Sponsor Herbalife

 

CRISTIANO RONALDO

Nel mondo competitivo dello sport professionistico una buona nutrizione può essere decisiva. Per Cristiano Ronaldo, icona dello sport mondiale e stella del calcio, è essenziale. Per questo l’attaccante portoghese ha deciso di unire le forze con Herbalife per promuovere la buona nutrizione e l’esercizio regolare a qualsiasi livello di attività.

“Credo fermamente che un’adeguata nutrizione sia importante per me, sia in campo che fuori”, dichiara Ronaldo. “Non vedo l’ora di collaborare con Herbalife, un’azienda che ha la mia stessa passione e mette la sua vasta esperienza al servizio della nutrizione per lo sport”.

Il presidente e amministratore delegato Herbalife Michael O. Johnson considera naturale la collaborazione con Ronaldo: Ronaldo è un leader nella sua squadra, Herbalife è leader mondiale nella nutrizione. “Uno degli aspetti più entusiasmanti di questo nuovo rapporto è che lavoreremo insieme a Ronaldo per creare prodotti nutrizionali all’avanguardia che avranno il marchio nostro e di Ronaldo”, dichiara Johnson.

Ronaldo è già al lavoro con John Heiss, Ph.D., responsabile Herbalife per la nutrizione nello sport, per creare una linea completa di prodotti. In qualità di sponsor nutrizionale ufficiale, Herbalife collaborerà con Ronaldo anche per ottimizzare il suo piano nutrizionale attraverso una serie di prodotti a supporto del suo impegnativo regime di allenamento. Infine, il campione lavorerà insieme alla Herbalife Family Foundation in programmi a favore della buona nutrizione e in altre iniziative educative.

Herbalife24 sarà al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi per il prossimo triennio. Un’intesa estremamente importante, che ha inizio a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio e che proseguirà anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang. Un lungo cammino in cui Herbalife24 sosterrà la Squadra Olimpica italiana e tutti gli atleti che ne fanno parte attraverso la fornitura degli integratori sportivi: Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance, sul cui packaging sarà apposto il marchio “CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport”.

Herbalife è da sempre vicina al mondo dello sport, nella condivisione dei valori e nel sostegno a più di 250 atleti e squadre in tutto il mondo. La collaborazione tra Herbalife24 e il CONI è il coronamento di questa vicinanza ideale: essere al fianco degli atleti che più di altri devono prestare attenzione e cura all’efficienza del proprio corpo per esprimere prestazioni di altissimo livello è un riconoscimento all’azienda che più di altre presta attenzione alla qualità e alla sicurezza dei propri prodotti, attraverso un costante processo di ricerca e sviluppo.

L’accordo prevede la fornitura dei prodotti sopracitati ai componenti della squadra olimpica italiana e a tutti gli appartenenti al Club Olimpico, in collaborazione con lo staff medico dell’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

HERBALIFE SPORT DRINK UFFICIALE DI LEGA B

22 squadre, 30 preparatori atletici, 22 allenatori e 50 medici, 3.250.000 spettatorinegli stadi a stagione: i numeri che raccontano l’importanza della partnership che da oggi legherà la Lega B alla multinazionale della nutrizione, con lo Sport Drink ufficiale del Campionato Serie B ConTe.it, targato Herbalife.

Un impegno lungo una stagione intera che vedrà Herbalife al fianco dei calciatori durante ogni partita con la fornitura dei prodotti H24. 42.300 minuti di gioco durante i quali tutti i tifosi potranno rendersi conto di questo legame grazie alla presenza del logo Herbalife sui led a bordo campo e alle Borracce che saranno visibili accanto ad ogni panchina e negli spogliatoi per le riprese del pre-partita. Il logo dell’azienda sarà inoltre presente su tutti i materiali di comunicazione della Lega B.

 

Un accordo importante quindi, che coinvolge una delle aziende leader nel settore dell’integrazione con alle spalle una consolidata esperienza di successo al fianco di atleti e squadre di diverse discipline in tutto il mondo, e una grande realtà – la Lega B – che rappresenta un campionato in cui agonismo, passione e prestazioni sportive si uniscono, ancor più che in altri, ad un forte legame con il territorio.

Nel corso della stagione Herbalife sosterrà tutti gli atleti delle 22 squadre con i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero.

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO

Herbalife è il Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto

Le discipline che fanno riferimento alla FIN sono tutte d’interesse olimpico – nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato e nuoto in acque libere – ad eccezione del nuoto per salvamento, che rappresenta la parte agonistica del settore didattico votato alla formazione degli assistenti bagnanti per contribuire, con le Istituzioni preposte, al controllo delle coste, dei corsi e specchi d’acqua, alla salvaguardia della vita umana.

Nel corso della sua storia, la Federazione Italiana Nuoto ha conquistato più di 33 medaglie olimpiche, 88 mondiali e 260 europee in vasca lunga.

Herbalife è lo sponsor tecnico della Federazione Italiano Nuoto (FIN). Il leader internazionale negli integratori alimentari sostiene, come fornitore nutrizionale ufficiale, le nazionali di Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto di Fondo, Tuffi, Pallanuoto e della rappresentativa azzurra di Salvamento, disciplina agonistica non olimpica coordinata dalla FIN.

 

ARIANNA ERRIGO

Herbalife è è il FornitoreNutrizionale Ufficiale della Campionessa di Scherma, Arianna Errigo

Arianna Errigo, nata a Monza, classe 1988, è specialista del fioretto. Campionessa del Mondo 2013 e 2014, ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ha conquistato la medaglia d’argento nella gara individuale ed è diventata campionessa olimpica in quella a squadre.

“Un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata è fondamentale per me” – commenta Arianna Errigo“è molto importante, infatti, tenere sotto controllo il peso per essere veloce e leggera e al contempo seguire una dieta che mi permetta di avere energie sufficienti ad affrontare allenamenti molto intensi. Non vedo l’ora di lavorare con i consulenti Herbalife e affiancare alla pratica sportiva un’integrazione mirata.”

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO
Herbalife è il nuovo Fornitore Ufficiale della FIP – Federazione Italiana Pallacanestro
L’azienda fornirà agli atleti della FIP consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo.
La FIP ha alle sue spalle ben 96 anni di storia ed una lunga tradizione, il Basket è ad oggi il primo sport in Italia ad essere praticato dopo il calcio, sia a livello agonistico che dilettantistico. Sport che rappresenta per eccellenza lo spirito di squadra, incarnando valori positivi come la lealtà e l’ottima integrazione con il pubblico dei tifosi.
La Maglia Azzurra che vanta ben 2 argenti Olimpici, 2 ori Europei e 4 ori ai Giochi del Mediterraneo, è il peso della storia, l’onore della tradizione, la responsabilità e l’orgoglio di indossare lo stesso pezzo di stoffa pregiata che in passato è stata la seconda pelle di campioni straordinari come Dino Meneghin, Antonello Riva, Renato Villalta, Pierluigi Marzorati, Carlton Myers, Giacomo Galanda e tanti altri.
Nomi e imprese che hanno fatto grande la pallacanestro italiana, portandola ai vertici assoluti della disciplina.
Lo sanno bene i grandi campioni di oggi come Andrea Bargnani, Marco Belinelli, Luigi Datome, Danilo Gallinari e Alessandro Gentile solo per citarne alcuni.

SPONSORIZZAZIONI HERBALIFE IN ITALIA NEL CORSO DEGLI ANNI

Herbalife nel corso degli anni ha sponsorizzato innumerevoli manifestazioni sportive e atleti di alto livello. Tra queste ricordiamo:

Herbalife Workout
Una lezione di fitness unica in uno degli scenari più suggestivi di Roma, con più di 800 partecipanti e l’ospite di eccezione Samantha Clayton insieme a Salvatore Nocerino e Franco Ferrini sono stati gli ingredienti di questo evento organizzato da Herbalife allo Stadio dei Marmi, nel giugno del 2016.
Rimini Wellness 2015 – 2016
Herbalife è stata presente alla kermesse per gli amanti del fitness e i professionisti dello sport in cui vengono presentate le maggiori novità e i nuovi trend del benessere.
Gianluigi Quinzi

Herbalife è stata sponsor nutrizionale ufficiale di Gianluigi Quinzi, giovane promessa del Tennis italiano. Gianluigi vinse la storica competizione di Wimbledon nella categoria Junior, a giugno 2013.

Expo Milano 2015

Herbalife Italia è stata presente nel padiglione “CIBUSèITALIA” all’interno dell’Esposizione Universale 2015, svoltasi a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre.

Valentino Gallo
Herbalife è stata sponsor nutrizionale ufficiale di Valentino Gallo, capitano della squadra di pallanuoto del Posillipo e giocatore della nazionale italiana.

Herbalife Active Winter Tour 2015 e 2016
Dopo il successo dell’edizione estiva è tornato l’evento itinerante targato Herbalife. Numerose le località scelte per le due edizioini dell’Herbalife Active Winter Tour dove gli amanti della neve hanno potuto godersi la giornata e praticare attività all’aria aperta, o semplicemente provare i prodotti Herbalife

Herbalife Active Summer Tour 2014, 2015 e 2016
Herbalife ha organizzato un tour nelle spiagge italiane nel 2014, nel 2015 e nel 2016. Gli stabilimenti che hanno accolto il tour hanno ospitato un villaggio Herbalife con aree attrezzate per lo sport e il fitness, campi da gioco, un’area relax per riposarsi e degustare i prodotti Herbalife.

MPS Mens Sana Basket
Herbalife è stata sponsor ufficiale della Montepaschi Mens Sana Basket di Siena per 6 stagioni dal 2010 al 2014.

Tania Cagnotto
Herbalife è stata sponsor ufficiale della Campionessa di Tuffi Tania Cagnotto dal 2010 al 2013.

 

Carolina Koster

Herbalife è stata sponsor ufficiale della Campionessa di Pattinaggio Carolina Kostner per la stagione 2010-2011 e 2011-2012. In questi due anni Carolina ha vinto un titolo mondiale, un titolo europeo e un argento europeo posizionandosi al primo posto della classifica mondiale

Inter
Herbalife è stata Fornitore Nutrizionale Ufficiale dell’Inter nella stagione 2008-2009 e 2009- 2010.
In queste due stagione l’Inter si è aggiudicata due scudetti, due Coppe Italia, e una Coppa dei Campioni

Milano City Marathon
Herbalife sponsor della Milano City Marathon 2008. 5828 iscritti,60 mila visitatori, Audience medio di 500 mila persone per la diretta su Rai 3. Per la nona edizione della maratona più veloce d’Italia è stato allestito uno spazio espositivo di 1.400 mq nella centralissima Piazza duomo. Tre giorni in cui Herbalife ha offerto bevande energetiche e te caldo a tutti i visitatori.

Beach Tour e Beachvolley
Il Beach Tour è la più grande manifestazione estiva di sport, musica e spettacolo che si svolge ogni anno in Italia. Per tre anni consecutivi, il gradino più alto del podio ha visto salire le due coppie sponsorizzate da Herbalife! Nel 2006, Daniela Gattelli e Lucilla Perrotta e nel 2007, Giulia Momoli e Daniela Gioria. E nel 2008 di nuovo il trionfo di Gattelli-Perrotta.

ECC. ECC.