Chi siamo

Il mio nome è Napoli Vito, e sono un distributore indipendente Herbalife, nonché un cliente soddisfatto! Grazie a l’utilizzo dei prodotti Herbalife, sono riuscito in modo veramente incredibile a perdere 10 kg in soli 52 giorni. I prodotti Herbalife oltre a me in poco tempo hanno aiutato diversi miei parenti a perdere peso e a star meglio. Anche mia moglie è riuscita in poco tempo a perdere 8 kg e a stare anche meglio a livello di energia e benessere personale, per cui anche lei adesso è una cliente affezionata Herbalife! In questa pagina potrai trovare delle informazioni utili per conoscere meglio l’azienda e la sua solidità!

Tutte le affermazioni relative alla perdita del peso sono riferite al Programma Herbalife per il controllo del peso, che comprende, tra le altre cose, una dieta bilanciata, esercizio fisico regolare, un adeguato apporto di liquidi, un’integrazione nutrizionale, se necessaria, e adeguati tempi di riposo

 

Gli Anni 80
1980
Mark Hughes lancia Herbalife vendendo il primo prodotto Herbalife per il controllo del peso, direttamente dal baule della sua auto!

1982
Herbalife diventa internazionale approdando in Canada, il primo delle varie decine di mercati che si aggiungeranno. Le vendite già raggiungono due milioni di dollari e continuano a crescere.

1986
Herbalife è quotata al NASDAQ. Jim Rohn porta in Herbalife la carica della sua filosofia motivazionale. Vengono introdotti due nuovi gusti di Formula 1: Cacao e Fragola.

1988
L’Azienda si espande a livello internazionale con incredibile velocità, al punto che vengono organizzate quattro “Extravaganza” nel mondo, con eventi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada.

Gli Anni 90
1992
Vengono lanciati prodotti rivoluzionari e le vendite mensili balzano da 3,1 a 21 milioni di dollari!

1994
Mark Hughes crea l’Herbalife Family Foundation*, un ente benefico impegnato a fare in modo che i bambini di tutto il mondo possano sperare in un futuro migliore.

1996
Herbalife International raggiunge il traguardo di 1 miliardo di dollari e festeggia il trasloco nella nuova sede in un grattacielo di Century City, in California.

1998
All’Extravaganza USA di Orlando vengono lanciati 19 nuovi prodotti, accolti entusiasticamente da migliaia di partecipanti. Herbalife registra inoltre il suo record di bonus pagati ai Distributori: 16 milioni di dollari.

2000 e oltre…
2000
Herbalife festeggia il suo 20° compleanno con una forza di vendita di oltre un milione di Distributori che vendono più di 100 prodotti di Nutrizione Interna ed Esterna in 50 nazioni.

2003
Le vendite Herbalife raggiungono la soglia di 1,2 miliardi e continuano a crescere nelle 58 nazioni in cui opera. Viene inaugurato il Laboratorio “Mark Hughes” per la Nutrizione Cellulare e Molecolare, si formano il Comitato Scientifico e il Comitato Medico Herbalife… e fanno il loro debutto altri prodotti innovativi!

2004Herbalife lancia ShapeWorksT ed entra in borsa. Con la collaborazione di scienziati di fama mondiale, Herbalife immette sul mercato ShapeworksT, il rivoluzionario approccio al controllo del peso. E’ la più imponente iniziativa mai intrapresa dall’azienda e apre la strada ad un successo senza precedenti. L’anno si conclude nel migliore dei modi, con l’offerta pubblica delle azioni Herbalife nel prestigioso listino del NYSE (New York Stock Exchange – Wall Street).

2005
25° Anniversario di Herbalife! Da 25 anni aiutiamo le persone a cambiare la propria vita con il benessere e la felicità.

2006
Herbalife approda in Malaysia, Costa Rica e Perù. Herbalife sponsorizza atleti olimpionici e professionisti in Stati Uniti, Giappone e Australia. Lancio della linea Skin Activator.

2007Herbalife arriva in El Salvador e Zambia; Lancio della bevanda isotonica H3O Pro.

2008
Herbalife arriva in Romania , Guatemala, Honduras, Nicaragua ed Ecuador. Studi clinici condotti all’UCLA’ negli Stati Uniti e all’Università Ulm in Germania dimostrano l’efficacia di Formula 1 e dell’Integratore Proteico in polvere nelle formulazioni per Stati Uniti e Europa. Herbalife sponsorizza diversi atleti, la nazionale cinese di ciclismo, il pilota IndyCar Townsend Bell, l’Organizzazione giovanile americana gioco calcio (AYSO) e la squadra di calcio italiana dell’Inter. La sede centrale viene trasferita a L.A. Live al centro di Los Angeles, in California.

2009
Herbalife apre in Vietnam e Paraguay. Vengono introdotti miglioramenti nel Piano Marketing, con la creazione di un nuovo livello: Qualified Producer. Aquistato un impianto di produzione nella California del Sud per il potenziamento dello sviluppo dei prodotti e della catena di approvvigionamento. Herbalife perde l’amico di lunga durata jim Rohn – filosofo del commercio e motivatore (1930-2009). Lancio in Europa della Barretta Formula 1.

2010
Nel 2010 abbiamo celebrato 30 anni di continui successi nel cambiare la vita delle persone. Il sogno di un uomo che voleva aiutare le persone a perdere peso senza pericoli e a migliorare la propria condizione economica si è trasformato in una grande azienda internazionale.

2011
Herbalife raggiunge il record di $ 5.4 miliardi nelle vendite al dettaglio. Vengono avviati nove programmi HFF Casa Herbalife in tutto il mondo. Si ha il lancio dell’Herbal Aloe concentrato, gusto mango e della Linea Herbalife24, la prima gamma di prodotti nutrizionali che supporta gli atleti attraverso le 24 ore del giorno.

2012
Herbalife apre in Slovenia e in Ungheria. Herbalife in Korea vince il premio 2012 come Marchio più affidabile nella categoria alimenti per la salute funzionale. Inoltre Herbalife Italia celebra i suoi 20 anni di attività dedicati a prendersi cura del tuo benessere.

2013
Herbalife diventa Partner Nutrizionale Ufficiale di Cristiano Ronaldo. Herbalife sponsorizza gli atleti Arianna Errigo, Gianluigi Quinzi, Valentino Gallo e la squadra di basket Virtus Roma. Herbalife approda in Cambogia, Kirghizistan e Azerbaigian.

2014
Herbalife lancia SKIN la nuova linea di nutrizione esterna. Oggi, Herbalife continua a crescere con sedi in più di 90 Paesi nel mondo.

2015
Herbalife celebra il suo 35° anniversario.